Sono nato a Roma (Rm) il 01/01/1973.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, presso l’Università La Sapienza di Roma, ho svolto un Master di II° livello, in Diritto e Tecnica degli Appalti Pubblici, all’Università LUMSA di Roma.
Dopo aver lavorato ed effettuato un praticantato, in uno Studio Commercialista Tributario, ho seguito il corso di formazione per Dottori Commercialisti, espletato dalla Scuola Aldo Sanchini, presso l’Università La Sapienza di Roma ottenendo l’attestato di partecipazione con merito.
Successivamente ho sostenuto gli Esami di Stato, sia per Dottori Commercialisti che per Revisori Legali, superandoli entrambi.
Il cavallo di battaglia dello Studio Commercialista in cui ho collaborato, per più di tre anni, è il contenzioso tributario e quindi ho maturato, in tutto il periodo della mia permanenza in quella realtà professionale, una solida base e preparazione nella difesa tributaria. In questo Studio ho, altresì, revisionato diversi bilanci ed aziende.
Per tale ragione propongo la mia candidatura sia come Revisore Legale, sia come Difensore Tributario (in I° e II° grado di giudizio), presso le Commissioni Tributarie, in caso di contenziosi con il Fisco sia di privati che di Enti impositori.
Inoltre, avendo seguito un corso di formazione per Amministratori Condominiali ed Immobiliari, espletato dall’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari), ed avendo collaborato, per un periodo di tempo, nello Studio di un Amministratore Condominiale apprendendo, al livello pratico, la professione e quindi traducendo, sul piano empirico, tutto ciò che avevo studiato al corso formativo, ho maturato una buona conoscenza delle realtà condominiali e della contabilità espletata dagli amministratori. Di conseguenza segnalo la mia candidatura, anche, per le Revisioni condominiali.
Infine, il 12/09/2019 ho effettuato l’iscrizione all’Albo dei Commissari Liquidatori presso il Ministero per lo Sviluppo Economico.